Lifting cosce e glutei
I tessuti cutanei iniziano a perdere elasticità, rilassandosi e creando quindi effetti antiestetici che danno così un’immagine di invecchiamento. Tra le parti del corpo più colpite ci sono cosce e glutei.
Il lifting rimette in tensione la cute nell’interno coscia e dei glutei tramite una ampia resezione cutanea consentendo di eliminare l’eccesso della cute in eccesso e permette di ripristinare il tono della cute, di rassodarla e ringiovanirne l’aspetto.
-
Rimozione pelle in eccesso cosce
-
Rimozione pelle in eccesso glutei
-
Dimagrimento, gravidanza
-
Intervento: 1 - 3 ore
-
Degenza: 24 ore
-
Ritorno alla vita sociale: 2 - 3 settimane
Richiesta anestesia generale o locale.
Vengono eseguite delle incisioni nella parte superiore della gamba, nella regione latero-pubica e in quella inguinale, attraverso le quali la pelle viene tirata verso l’alto. Dopo aver rimosso l’eccesso di pelle si fissa la cute con punti di sutura nella nuova posizione.
La grandezza delle incisioni per questa procedura possono variare notevolmente e comportano cicatrici più o meno evidenti, generalmente nascoste nella piega inguinale.
Nei giorni immediatamente successivi all’intervento è importare un’igiene intima accurata, per evitare il rischio di infettare le ferite.
L’attività lavorativa, se non richiede sforzi fisici eccessivi, può riprendere dopo la rimozione dei punti, che avviene tra 7 - 15 giorni.
Per un mese dopo l’intervento è importante evitare sforzi e attività fisiche intense.
Le cicatrici che seguono l’intervento si schiariscono dopo circa 6 o 8 mesi.
Contatti
VISITA PRESSO
I MEDICI DI PORTA NUOVA
VIA FELICE CASATI 42, 20124, MILANO
OPERA PRESSO
POLICLINICO SAN PIETRO
VIA CARLO FORLANINI 15, 24036, PONTE SAN PIETRO
CASA DI CURA LA MADONNINA
VIA QUADRONNO 29, 20122, MILANO
CASA DI CURA CAMINITI
VIA UMBERTO I, 89018, VILLA SAN GIOVANNI, RC
ISTITUTO CLINICO CITTA' STUDI
VIA NICCOLO' JOMELLI 17, 20131, MILANO