Laser CO2 frazionato
Il laser Co2 frazionato sfrutta le caratteristiche e le potenzialità dell’anidride carbonica per favorire il ringiovanimento della pelle del viso.
Vi si ricorre non solo per levigare la pelle, ma anche per attenuare la dilatazione dei pori e per eliminare le cicatrici che derivano dall’acne.
I meriti del laser Co2 frazionato sono tanti, sia perché esso non genera complicazioni di alcun tipo, sia perché garantisce gli standard di sicurezza più elevati.
-
Viene emesso un fascio luminoso diretto sui punti della pelle da trattare, mentre le aree circostanti che non hanno bisogno di essere trattate restano intonse.
-
Il laser emette onde che vaporizzano le cellule da eliminare: è per questo motivo che viene rimossa la pelle disidratata, così come quella invecchiata o semplicemente danneggiata dai raggi del sole. Al contempo, questo trattamento è in grado anche di attivare la produzione di acido ialuronico, di elastina e di collagene, esercitando una stimolazione del derma nelle sue zone più profonde.
Il laser Co2 frazionato non lascia conseguenze: in alcuni casi si può notare un lieve rigonfiamento della pelle, che può risultare anche lievemente arrossata, ma questi effetti collaterali sono destinati a svanire già dopo un giorno.
Contatti
VISITA PRESSO
I MEDICI DI PORTA NUOVA
VIA FELICE CASATI 42, 20124, MILANO
OPERA PRESSO
POLICLINICO SAN PIETRO
VIA CARLO FORLANINI 15, 24036, PONTE SAN PIETRO
CASA DI CURA LA MADONNINA
VIA QUADRONNO 29, 20122, MILANO
CASA DI CURA CAMINITI
VIA UMBERTO I, 89018, VILLA SAN GIOVANNI, RC
ISTITUTO CLINICO CITTA' STUDI
VIA NICCOLO' JOMELLI 17, 20131, MILANO