Fili di sospensione
I trattamenti per la cura della pelle non invasivi sono un'ottima alternativa alla chirurgia estetica tradizionale quando si tratta di mantenere un viso fresco e giovane.
La procedura soft lift è una nuova tecnica di ringiovanimento del viso che, senza intervento chirurgico, ripristina il volume perduto del viso sollevando naturalmente guance, labbra e sopracciglia cadenti. Tutti i tipi di rughe e linee del viso tra il naso, la bocca e il mento (anche le tasche sotto gli occhi) vengono appianate e diventano meno visibili.
-
Fossette sul mento
-
Linee fumatori
-
Linee sopraccigliari, rughe
-
Intervento: 30 minuti
-
Degenza: no
-
Ritorno alla vita sociale: 24 ore
Richiesta anestesia locale.
La tecnica del soft-lifting prevede, attraverso una sottile cannula, l'introduzione a livello sottocutaneo di un filo riassorbibile in grado di ancorarsi ed effettuare una azione di trazione sui tessuti molli. I tessuti del viso e del sopracciglio soggetti ad una leggera tensione appariranno quindi più tonici e distesi.
Negli interventi di lifting viso-collo viene generalmente effettuata un’incisione nella zona temporale in un’area coperta dai capelli e vengono inseriti i sottilissimi fili di sospensione che si estendono fino al terzo medio inferiore del volto.
La tecnica chirurgica di soft-lifting con fili di sospensione non è invasiva, si esegue a livello ambulatoriale e non necessita di degenza post-operatoria, garantendo al paziente la ripresa delle attività quotidiane entro 48 ore dal trattamento.
Contatti
VISITA PRESSO
I MEDICI DI PORTA NUOVA
VIA FELICE CASATI 42, 20124, MILANO
OPERA PRESSO
POLICLINICO SAN PIETRO
VIA CARLO FORLANINI 15, 24036, PONTE SAN PIETRO
CASA DI CURA LA MADONNINA
VIA QUADRONNO 29, 20122, MILANO
CASA DI CURA CAMINITI
VIA UMBERTO I, 89018, VILLA SAN GIOVANNI, RC
ISTITUTO CLINICO CITTA' STUDI
VIA NICCOLO' JOMELLI 17, 20131, MILANO